Call of Duty Warzone: arriva l’evento di Halloween

Spooky Scary Skeletons.

La mappa della sesta stagione di Call of Duty: Warzone includerà un evento a tema Halloween verso la fine di ottobre. In aggiunta saranno disponibili cinque nuove modalità di gioco che verranno implementate con il nuovo aggiornamento alle ore 8:00 del 29 Settembre.

L’aggiornamento in questione comprende anche due nuovi operatori e quattro mappe aggiuntive per Warzone, assieme a una metro utilizzabile per attraversare diverse zone di Verdansk.

Call of Duty: Warzone Recensione

La nuova stagione comprenderà il rilascio del suo freschissimo Battle Pass, relativo sia al gioco principale Call Of Duty: Modern Warfare che alla modalità Battle Royale Warzone. L’acquisto del servizio in questione permetterà al giocatore di avere l’accesso a Farah, che ritorna come operatore giocabile.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer della sesta stagione di cui si sta parlando.

Al tier 100 del battle pass sarà possibile utilizzare Nikolai come operatore, e inoltre si otterrà uno schema per il fucile d’assalto leggendario VSS, assieme a una skin di Halloween per il Cargo Truck.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!