Call of Duty: Warzone: sarà integrato in Cold War

Activision conferma che il suo battle royale free-to-play sarà convogliato sull'atteso titolo della serie Black Ops.

Una notizia tanto prevedibile quanto attesa, Call of Duty: Warzone sarà integrato a Dicembre all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War.

La conferma, arrivata direttmaente da Bobby Kotick CEO di Activision Blizzard, ci porta anche alla notizia principale, e cioè che Warzone non sarà disponibile come compendio di Cold War al lancio che, ricordiamo, avverrà il 13 Novembre 2020 su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di recente abbiamo potuto provare Call of Duty: Black Ops Cold War grazie alla beta multiplayer resa disponibile a rotazione sulle varie piattaforme e sappiamo per certo che il titolo condividerà la divisione in stagioni già sperimentata in Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty: Black Ops Cold War

A dicembre dunque i giocatori di Warzone, in possesso di Cold War, potreanno sbloccare armi e operatori tratti dall’ultimo capitolo della serie Black Ops anche se non sarà possibile fare un mix di equipaggiamenti tra l’ultimo arrivato e il precedente Modern Warfare, potendo quindi contare su loadout distinti per gioco di origine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!