Call of Duty WWII: Nuovo trailer e importanti informazioni

Durante la live di oggi, Sledgehammer ha rilasciato un nuovo trailer e nuove info su campagna e multiplayer

Il nuovo Call of Duty WWII sta generando tantissimo Hype tra i giocatori, soprattutto dopo le informazioni rilasciate oggi che sembrano confermare molte delle notizie che sono state pubblicate nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda il multiplayer le informazioni sono praticamente nulle, bisognerà aspettare infatti l’ E3 di Los Angeles a Giugno per saperne di più. Tuttavia è stata presentata un’interessante feature (mostrata per qualche secondo durate la live) che prenderà il nome di HeadQuarters,  nella quale potrete mostrare il vostro personaggio, tutti gli oggetti sbloccati fino a quel momento, chiacchierare con gli altri players e organizzare dei party per andare online.

call of duty ww ii trailer

Il trailer permette di dare un primo sguardo ai personaggi e alle principali zone del gioco. I protagonisti saranno i soldati della Prima Divisione di Fanteria, che ripercorreranno le principali vicende della guerra tra cui è stata inoltre confermata la presenza dello Sbarco in Normandia, che sarà curata nei dettagli, come lo saranno del resto anche tutte le location del gioco per via dei viaggi fatti dagli sviluppatori nei luoghi interessati dalla guerra, con lo scopo di ricreare le location nel modo più fedele possibile.

call of duty wwii trailer

Interessante anche la presenza della modalità Zombie, attesissima da moltissimi giocatori di Call Of Duty. Potete vedere in quest’articolo un immagine rilasciata dagli sviluppatori che ritrae uno degli zombie della seconda guerra mondiale che sembra promette un’esperienza di altissimo livello, o almeno questo è quello che tutti noi speriamo.

La modalità cooperativa invece sembra sarà completamente staccata dal resto della campagna e presenterà missioni da giocare insieme agli amici. Ogni nemico da affrontare sarà diverso da quello della campagna e Sledgehammer promette di aver riservato diversi colpi di scena in questa modalità.

Call of Duty World War II è atteso per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione Standard e Pro Edition, il lancio sarà anticipato da una beta chiusa, e forse da una futura beta aperta non ancora annunciata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!