Capcom annuncia la line-up del Tokyo Game Show 2023

La compagnia nipponica ha mostrato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2023 del prossimo 21-24 settembre, includendo anche un evento pre-registrato.

Capcom ha rilasciato novità sulle sue IP

Ormai vicini alla Gamescom 2023 di Colonia che inizierà nella serata di martedì 22 agosto con l’Opening Night Live, Capcom guarda subito avanti presentando ufficialmente la line-up per il Tokyo Game Show 2023, l’evento giapponese che si terrà presso il Makuhari Messe dal 21 al 24 settembre 2023.

La compagnia nipponica aprirà i battenti della fiera con uno show pre-registrato e sarà presente fisicamente con uno stand dedicato, dove ci sarà spazio per il merchandising e sarà possibile provare alcuni giochi. Tra quest’ultimi figurano Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, Exoprimal, Monster Hunter Now, Resident Evil 4 Remake in VR e Street Fighter 6.

Nello stand sarà allestita inoltre un’area di tiro al bersaglio a tema Resident Evil, realizzata in collaborazione con Tokyo Marui. Se volete mettere alla prova le vostre abilità di mira in una cornice a tinte orrorifiche, sappiate che questo fa sicuramente per voi.

Quanto allo show pre-registrato intitolato Tokyo Game Show 2023 – Capcom Online Special Program ci sarà spazio per le novità in arrivo dalla compagnia, la quale solo quest’anno ha lanciato titoli come il remake di Resident Evil 4, Street Fighter 6 e Exoprimal.

Capcom: Dino Crisis remake?
E noi che stiamo ancora aspettando da Capcom un ritorno di Dino Crisis sotto una nuova veste, remake o nuovo capitolo che sia!

Il 2023 di Capcom è attualmente più dolce che amaro

Per la compagnia nipponica il 2023 si è confermato per adesso positivo, grazie ai lanci del remake del quarto Resident Evil e il sesto capitolo della serie picchiaduro che hanno riscosso un buon successo di critica e pubblico.

Exoprimal invece ha rappresentato la parte meno zuccherina del 2023 di Capcom, accolto abbastanza tiepidamente dalla stampa e dal pubblico che lo ha provato. Nonostante un discreto impianto di gioco, le poche modalità presenti al suo interno tendono a portare il gioco a essere ripetitivo alla lunga, e per un multiplayer interamente online è quasi come darsi la zappa sui piedi.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!