Capcom ne ha per tutti i gusti

Imbarazzo della scelta per quanto riguarda i titoli in uscita quest’anno da parte di Capcom.

Capcom ha annunciato che da qui a fine anno saranno rilasciati diversi titoli, ma soprattutto ogni titolo sarà diverso e accontenterà tutti i gusti dei giocatori sparsi per il globo. Stando all’ultimo rapporto finanziario, il focus attuale è rivolto a Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo il prossimo 30 giugno su Nintendo Switch e PC, mentre per quanto riguarda i remake di Resident Evil 2, 3 e di Village arriveranno su Xbox Series X|S e PlayStation 5 con diverse migliorie tecniche.

Tekken X Street Fighter

E’ innegabile che negli ultimi anni, quando si parla di Capcom si parla di un’azienda che sforna titoli di successo, basti pensare a franchise come Resident Evil, Devil May Cry, Monster Hunter, Street Fighter e molti altri ancora.

Nella lunghissima lista dei titoli in uscita, abbiamo anche Resident Evil Re:Verse, multiplayer più volte posticipato ma ancora senza una finestra di lancio. I riflettori però sono puntati a questa estate con il nuovo e rinnovato Street Fighter 6, presso di Unrial Engine 5. Per finire ma non per importanza, passiamo al 2023 che vedrà l’arrivo di Pragmata ed Exoprimal.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!