Devil May Cry Peak of Combat si mostrerà il 6 Dicembre

Devil May Cry Peak of Combat è l'iterazione mobile della celeberrima saga hack'n slash di Capcom, il quale si mostrerà nei prossimi giorni.

Con Devil May Cry 5 la serie di Capcom ha raggiunto un nuovo standard di gameplay per merito soprattutto del valoroso RE Engine. Con la sua popolarità, la casa di Monster Hunter ha deciso di espandere il brand anche su mobile con Devil May Cry Peak of Combat, un capitolo spin-off.

Mentre non si hanno ancora notizie su un eventuale mainline della serie, il titolo in via di sviluppo sui dispositivi Android e iOS si è mostrato nell’arco del 2023 in più occasioni, tra cui anche un’open beta, che ha permesso agli utenti di testare una porzione del gioco.

Mentre scarseggiano ulteriori dettagli sulla produzione realizzata da Capcom e lo sviluppatore NebulaJoy, le due case di sviluppo hanno annunciato sulla pagina ufficiale una diretta interamente dedicata a Devil May Cry Peak of Combat, in cui verrà mostrato del nuovo gameplay e annunciata la data d’uscita.

Devil May Cry Peak of Combat tornerà a mostrarsi molto presto

Devil May Cry Peak of Combat (a tal proposito, recuperate la nostra recensione di Devil May Cry 5) è il capitolo per dispostivi iOS e Android co-prodotto da Capcom e NebulaJoy. Si tratta di uno spin-off in cui i giocatori potranno vestire i panni di vari personaggi, tra cui Dante, Nero, Vergil, Trish e Lady, riproponendo il frenetico gameplay hack’n slash della serie in una veste più classica.

Mentre il titolo si è mostrato sporadicamente nel corso dell’anno, sulla pagina Facebook ufficiale è stato annunciato un nuovo showcase ad esso dedicato, dove non solo verrà mostrato del nuovo gameplay, ma verrà infine annunciata anche la tanto attesa data d’uscita.

Come annunciato nel post, la diretta avrà luogo il 6 Dicembre alle ore 09:00 italiane sui canali di comunicazione ufficiali. Essendo un capitolo pensato per il mercato mobile, al momento non è chiaro se questo approderà sugli store digitali in via del tutto gratuita, né tanto meno è possibile ipotizzare un’eventuale arrivo anche su console.

Devil May Cry Peak of Combat showcase

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!