Capcom: nuovi remake in arrivo

Resident Evil 2 Remake ha dato il via a un progetto di ripescaggio dei vecchi titoli della software house giapponese... chi non vorrebbe rivedere Dino Crisis?

L’unanime coro di complimenti che si è elevato nei confronti di Capcom all’uscita di Resident Evil 2 Remake non poteva passare inosservato ai piani alti dell’azienda che, grazie a questo successo e all’altrettanto acclamato Devil May Cry 5, ha dichiarato di aver preso seriamente in considerazione la possibilità di investire nel restyling delle grandi ip del passato.

Capcom

Possiamo aspettarci l’annuncio di un Resident Evil 3 Remake all’orizzonte? Quasi sicuramente sì, anche perchè sarebbe la logica evoluzione dell’ottimo lavoro fatto con il secondo capitolo. Ma la vera buona notizia è un’altra: Capcom potrebbe estrarre dal cilindo titoli ben più interessanti e da troppo tempo caduti nel dimenticatoio. Un nome su tutti? Dino Crisis, che nella mente dei fan, dopo Resident Evil, è il gioco che più di tutti sarebbe accolto a braccia aperte se dovesse essere riproposto come remake. Non possiamo quindi far altro che confidare in questo sguardo al passato di Capcom, preparandoci a (ri)affrontare grandi giochi oggi come in passato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!