Castlevania: Symphony of the Night disponibile su smartphone

Lo storico titolo Konami approda su dispositivi Android e iOS.

Una notizia che farà felice i tantissimi fan di uno dei titoli di maggior successo su PlayStation, parliamo ovviamente di Castlevania: Symphony of the Night che arriva tramite porting su smartphone e tablet Android e iOS.

Castlevania: Symphony of the Night

Il rilascio giunge in concomitanza con la terza stagione della serie lanciata nel 2017 da Netflix, e si rivela essere un’ottima occasione per recuperare questo capolavoro Konami.

La conversione di Castlevania: Symphony of the Night è realizzata da DotEmu con grande fedeltà per l’esperienza di gioco originale su console ed è acquistabile tramite App Store e Google Play Store, dai possessori di smartphone e tablet compatibili, al prezzo di 3.49 €.

Castlevania: Symphony of the Night

Ambientato cinque anni dopo la sconfitta del conte Dracula per mano di Richter Belmont, Symphony of the Night racconta le gesta del vampiro rinnegato Alucard, figlio di Dracula, che ha votato la sua esistenza alla salvezza dell’umanità dalla sua stirpe.

Se volete scoprire qualche dettaglio in più su Castlevania: Symphony of the Night potete leggere la puntata della nostra rubrica “Back in Time” dedicata al titolo Konami.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!