Catlateral Damage: dopo Goat Simulator il nuovo simulatore folle

Dopo il grande successo della Coffee Stain Studios con Goat Simulator parte una nuova campagna su Kickstarter per il simulatore felino. In questo nuovo gioco vestiremo i panni di un gattino che porterà ancora una volta distruzione.
L’obbiettivo è infatti quello di fare il più alto numero di punti scagliando ovunque ogni oggetto che ci capiterà fra le zampe.
 
La campagna ha come traguardo di 40mila dollari e sulla pagina è possibile trovare dettagli specifici sugli obbiettivi del titolo ed è inoltre disponibile una demo per provare questo nuovo simulatore che porterà una nuova ondata di distruzione.
Se Goat Simulator oramai è diventato un libro aperto per voi siete pronti per questo nuovo gioco che vi terrà incollati allo schermo.
 
Vi rimandiamo alla pagina in questione per poter seguire gli aggiornamenti ma non mancheranno anche qui su Gamesource.
 
Ecco il link per la demo giocabile di Catlateral Damage, se volete sperimenatare la vita da gatti questo è il momento giusto.
Demo. (È richiesto l’Unity Web Player per poter giocare)
Tenetevi pronti a tirare fuori le unghie meow!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!