Condividi

Balázs Török, lead engine programmer di The Witcher 3: Wild Hunt presso CD Projekt RED, ha affermato che programmare su Xbox One è più facile che farlo su PlayStation 4 e che il divario tra le due console non è così grande.

CD Projekt RED – Sviluppare su XboxOne più facile rispetto a PS4 - immagine 1 della notizia

“Xbox One è molto facile da capire, non solo a causa della somiglianza dell’hardware al PC, ma anche per tutto il resto come SDK e API. Su PS4 le cose sono un po’ più complicate”.

“Non vedo un divario così grande. La memoria è molto diversa, ma se si misura la potenza di calcolo non c’è molta differenza”.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore
Prossimo articolo

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition ora disponibile per PS4, PS3, PSVita, Xbox 360 e PC

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!