Chiudono i server di The Devil’s Third su Wii U

Ebbene si, il nefasto giorno è alla fine giunto: i server di The Devil’s Third su Wii U hanno chiuso i battenti. Il controverso titolo di Itagaki, rilasciato grazie ad un intervento operato da Nintendo dopo uno sviluppo decisamente travagliato, ha fatto della controparte online il suo punto forte. Sebbene la critica lo abbia perlopiù devastato, una piccola ma affiatata fanbase ha continuato a supportare il gioco ed a divertircisi fino ad oggi.

A questo punto, però, per chiunque volesse recuperarlo ci sarà soltanto più la campagna da giocare, mentre per provare l’esperienza online di The Devil’s Third ci si dovrà spostare su PC, precisamente su The Devil’s Third Online. Itagaki, in ogni caso, ha già fatto sapere di avere piani per continuare ad espandere il gioco anche nel 2017, sebbene solo su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!