Ci sono possibilità per Dragon’s Dogma 2 e Devil May Cry 5 su PS4

Hideaki Itsuno, direttore di Dragon’s Dogma, ha dichiarato il suo interesse per un eventuale seguito del suo action RPG su PS4, così come per Devil May Cry 5 e Rival School 3. Itsuno ha detto :” Ho già in mente la storia e l’ambientazione per il prossimo capitolo anche se non è esattamente facile da realizzare. Le possibilità di vederlo su PS4 comunque ci sono e crescono.”

“Oltre a questo vorrei realizzare anche un gioco di simulazione di un giardino in miniatura così come altri titoli importanti, vedi Devil May Cry 5 e Rival School 3. Tra le mie idee c’è anche un eventuale picchiaduro rivoluzionario, che catturi le vere e proprie movenze dei lottatori. Come potete ben vedere ho moltissime idee in testa, anche se al momento appunto rimangono solo quelle ma spero di realizzarne il maggior numero possibile. Sento che sarà così!”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!