Clash: Artifacts of Chaos: una demo su Xbox

Dagli autori di Rock of Ages

In occasione dell’ID@Xbox Winter Game Demo Event, l’editore francese Nacon e lo studio cileno ACE Team hanno annunciato la disponibilità di una demo esclusiva di Clash: Artifacts of Chaos su Xbox Series X.

Clash: Artifacts of Chaos

Clash: Artifacts of Chaos è un gioco d’azione e avventura unico nel suo genere, sia per il gameplay sia per la direzione artistica. Visivamente, troviamo il tocco dell’ACE Team i cui originali disegni oscillano tra l’insolito e lo stravagante. Il giocatore impersona Pseudo, un abile combattente che vive una vita da eremita nel mondo di Zenozoik. L’incontro con il Bambino lo condurrà in una pericolosa ricerca attraverso queste terre, per proteggerlo da Gemini, la Padrona degli Artefatti, che brama i misteriosi poteri di questa piccola creatura.

Controller alla mano, i giocatori lasceranno che la ferocia di Pseudo, il personaggio principale, si esprima in scontri in terza persona. Dalla tradizionale posizione da pugile alla più originale posizione dell’artiglio, che consente di colpire gli avversari a mani nude, in questa demo sono disponibili 5 stili di combattimento. L’esperienza di combattimento è arricchita da numerose mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare sconfiggendo creature straordinarie. Infine, quando le condizioni sono soddisfatte, è possibile passare alla telecamera in prima persona e far piovere una pioggia di pugni sull’avversario prima di finirlo con un colpo finale. Queste sequenze frenetiche lasceranno il segno sui corpi degli avversari e nei cuori dei giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!