Cliff Bleszinski, volevamo Master Chief in Gears of War 3

Cliff Bleszinski, game director, durante un intervista a Complex, ha affermato che, durante lo sviluppo , vi era l’intenzione di aggiungere la figura di Master Chief, lo Spartan personaggio principale dell’universo di Halo, nel prossimo capitolo di Gears of War, Gears of War 3.

 

"Gears of War e Halo" spiega Cliff "potrebbero essere paragonati a un Mortal Kombat e uno Street Fighter, non sono poi molto diversi. Abbiamo chiesto a Microsoft di utilizzare il personaggio; avremmo voluto vestirlo da COG, fargli qualche test di animazione, magari farlo saltare in aria. Volevamo vedere come sarebbe stata la sua testa se l’ avessimo fatta saltare o se il suo braccio fosse stato mozzato. Purtroppo però, non ci hanno dato il permesso di realizzare il modello ne di inserirlo nel gioco, quei ragazzi sono piuttosto difficili"

 

Chissa cosa sarebbe potuto venirne fuori. E voi che ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!