Close to the Sun alle finali del Nordic Game Discovery Contest 2017

Una bella soddisfazione per il team di sviluppo romano

Nella giornata di ieri si sono svolte le qualificazioni all’edizione 2017 del Nordic Game Discovery Contest come parte della Sweden Game Conference. Tra i finalisti è emerso anche Close To The Sun, titolo in sviluppo dal team italiano Storm in a Teacup, già autori di N.E.R.O. e Lantern. che ora andrà direttamente alle finali del NGDC 2017 che si terranno dal 17 al 19 Maggio a Malmö, Svezia.

Il game designer del gioco, Joel Hakalax, ha mostrato una breve presentazione di appena 5 minuti comprendente le caratteristiche e le potenzialità del gioco, riuscendo a ottenere l’attenzione della giuria e il posto alle finali.

Close to the Sun Nordic Game Discovery Contest 2017

Close To The Sun è attualmente in sviluppo per PC ed è previsto per il 2018. Al momento non è stata confermata una release su console. Potete però leggere la nostra prova di gioco durante il nostro incontro con i creatori durante la scorsa Gamescom 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!