COD: Warzone, confermato l’arrivo su next-gen

Stando a quanto emerso da un'intervista al Narrative Director di Infinity Ward, è confermato il supporto alla next-gen per COD: Warzone.

L’uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X si avvicina, e tante solo le discussioni degli utenti in merito a quanti e quali titoli supporteranno l’arrivo della next-gen. Tra i team al lavoro sul supporto alle nuove console troviamo Infinity Ward, il cui Narrative Director Taylor Kurosaki ha concesso un’intervista alla redazione di Games Gen, parlando di varie cose, tra cui anche COD: Warzone.

COD: Warzone

Per chi non lo sapesse, COD: Warzone è un battle royale ambientato nell’universo di Modern Warfare. Dato il successo riscosso dal titolo in questione, risultava quasi prevedibile che esso sarebbe approdato anche su Xbox Series X e PlayStation 5, e adesso abbiamo anche la conferma da parte di Taylor Kurosaki, tramite le seguenti parole: “So che i nostri piani prevedono che Warzone resti in circolazione per diverso tempo, quindi non appena questi nuovi sistemi saranno commercializzati e disponibili, sono certo che li supporteremo”. Non sappiamo comunque cosa comprenderà il supporto, se sarà un semplice porting o una vera e propria versione next-gen.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Intanto, ricordiamo che COD: Warzone è uscito lo scorso 10 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!