Code Vein: nuovi dettagli sulle armi e sui personaggi

Nuove informazioni e dettagli per Code Vein

Code Vein è il nuovo progetto di Bandai Namco che aspira a diventare un nuovo souls-like in salsa anime ma distinguendosi al tempo stesso dal titolo di From Software. Il confronto con la saga di Dark Souls va fatto più che altro nella fase di combattimento.

Code Vein dettagli

Bandai Namco ha diramato nuovi dettagli sul gioco, più precisamente sul combat system e sulle armi.

Jack Rutherford, doppiato da Junichi Suwabe, e Eva Roux, doppiata da Saori Hayami sono entrambi revenant e sebbene combattano a volte con i protagonisti a volte collaboreranno con loro.

Le armi includeranno:

Spada a una mano: permette attacchi veloci. Perde in potenza ma è molto veloce.
Spada a due mani: Ha un raggio d’attacco ampio ma è lenta. Può essere usata per colpire più nemici e causare molti danni.
Baionetta: permette attacchi veloci a corto raggio ma permette anche di combattere a lungo raggio per tenere i nemici a distanza.
Alabarda: anch’essa colpisce a medio raggio e causa molti danni. Può essere sfruttata per attacchi in “rimbalzo”.
Gran Martello: arma a corto raggio ma ad altissimo potere d’attacco.
Ogni arma ha tre tipi di attacco: solitamente uno debole, uno forte ed il terzo è un attacco speciale.

Vi sono informazioni anche sulla Regina della Notte: essa porta con se una spada gigantesca e uno scudo. La Regina attaccherà velocemente, impedendo al giocatore di usare i contrattacchi. Ella avrà anche diversi modi di attaccare che varieranno a seconda del suo quantitativo di salute.

Code Vein uscirà per PlayStation 4, PC e Xbox One ad inizio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!