Code Vein – Introduzione di Mia e Yakumo

Mostrati i primi personaggi di Code Vein, in arrivo nei primi mesi del 2018

L’ultimo numero di Famitsu ha svelato due nuovi personaggi in Code Vein, il nuovo action RPG sviluppato da Bandai Namco. A lavorare su Code Vein in particolare c’è dietro lo staff di God Eater.

Mia Karnestein (voce: Ai Kayano)

Code Vein Personaggi
Un Revenant donna che vaga nella terra di “Vein” con suo fratello minore. Per proteggere quest’ultimo, è anche disposta a combattere contro gli altri Revenant. Può usare una baionetta per attaccare a lunga distanza. Il suo Blood Veil è “Stinger”, che assume la forma di una coda per poter raggiungere nemici più lontani.

Yakumo Shinonome (voce: Kousuke Toriumi)

Code Vein Personaggi
Un ex mercenario. Ha un forte senso di responsabilità, oltre ad essere anche premuroso. Tutti coloro che lo circondano lo ammirano, mentre mostra anche un altro lato di se stesso durante le battaglie. Usa una spada gigante, mentre il suo Blood Veil è “Hounds”, che è posto sull’orlo della sua giacca, in grado di trasformarsi in una testa di lupo.

Se ve lo siete persi, un Footage di Code Vein è stato mostrato durante l’Anime Expo 2017 conclusosi a Luglio.

Code Vein verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!