Code Vein è stato rimandato al 2019: le parole di Bandai Namco

Un rimando dispiace, ma spesso è la cosa migliore

Bandai Namco ha rimandato Code Vein al 2019. Precedentemente, l’opera era programmata per il 28 settembre 2018. Vediamo quali sono state le parole di Bandai Namco Enterainment America in proposito:

Attraverso la sua campagna pubblicitaria pre-rilascio, Code Vein ha costantemente guadagnato reazioni positive sia dai media che dai consumatori. Sapendo questo, Bandai Namco Inc. ha deciso di dedicare più tempo allo sviluppo di Code Vein, per assicurarsi che il prodotto finale possa soddisfare le aspettative sorte nei media e nei fan.

Code Vein dettagli

Raniel Tan, il General Manager di Bandai Namco Entertainment Asia, ha ripetuto i propri ringraziamenti:

Siamo grati ai fan di Code Vein per il grande e positivo feedback rilasciato durante lo sviluppo del gioco nel corso dei mesi passati; come risultato di questo incredibile supporto da parte dei fan, abbiamo deciso di rimandare l’uscita per poter migliorare il gioco e sperare di raggiungere le aspettative dei fan. È una decisione difficile, ma spero che quando i fan potranno giocare con la versione finale, saranno d’accordo che si tratta della decisione giusta!

Code Vein è un souls-like con un forte stile anime, nel corso dell’ultimo periodo Bandai Namco ha rilasciato sempre più informazioni e questo rimando sarà per molti inaspettato. Speriamo di scoprire una nuova data più precisa nel corso di questi mesi.

Vai alla scheda di Code Vein
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!