Collection of SaGa Final Fantasy Legend: nuovo trailer dal TGS

Square Enix mostra la raccolta per Switch durante il Tokyo Game Show 2020.

Dopo l’annunciato di fine agosto, ecco che Square Enix mostra Collection of SaGa Final Fantasy Legend in un nuovo trailer ufficiale, direttamente dalla conferenza del Tokyo Game Show 2020.

La raccolta comprende i primi tre titoli del franchise:

Con un’esperienza di gioco migliorata, una velocità aumentata grazie alla high-speed mode e una modalità di visualizzazione retrò, sarà possibile scoprire e riscoprire questi tre storici titoli usciti 30 anni fa su Game Boy e mai arrivati in Europa.

Collection of SaGa Final Fantasy Legend nuovo trailer

Collection of SaGa Final Fantasy Legend, come indicato nel nuovo trailer, per un’esperienza di gioco più vicina all’originale sarà giocabile su Nintendo Switch anche in modalità verticale, disconnettendo i Joy-Con, e sarà inoltre possibile personalizzare gli sfondi e la dimensione dello schermo. Collection of SaGa Final Fantasy Legend sarà disponibile in digitale su Nintendo Switch dal 15 Dicembre 2020 ed è già pre-acquistabile su Nintendo eShop.

Vai alla scheda di The Final Fantasy Legend
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!