Compare un nuovo sito teaser di Kingdom Hearts ma..

Qualche ora fa è stata resa nota la presenza di un nuovo sito teaser relavito a  Kingdom Hearts con tanto di countdown sulla home. Il sito è chiamato Project Destati e, una volta che si è collegati parte una delle famose OST della serie, mentre sullo sfondo vi è l’ormai famosa torre di vetro che fa la sua comparsa all’inizio dei due capitoli principali. Il countdown dovrebbe scadere il 17 settembre a mezzanotte. 

     

Il sito non sembrerebbe essere un proxy di Square che, poche ore fa, ha annunciato di non essere affatto coinvolta in tale progetto così come non avrebbe a che fare con l’omonimo account di Twitter che pare pubblichi citazioni della saga già a partire da giugno. Visti i trascorsi di qualche tempo fa, se il progetto effettivamente non appartiene a Square, possiamo immaginare che da qui a poco la SE intervenga giuridicamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!