Completato il maxi poster pubblicitario dedicato a God of War

Il nuovo God of War in un cartellone grande quanto un titano

Kratos sta per tornare in pompa magna con il nuovo God of War, e questo lo sappiamo fin dall’E3 2016. Conoscendo lo spartano, sappiamo anche che ama fare le cose in grande e il cartellone pubblicitario che ha scatenato l’hype dei fan per l’E3 2017 non è da meno: iniziato qualche giorno fa, il maxi poster è stato completato in queste ore, ed è titanico almeno tanto quanto uno dei boss di fine livello della serie.

God of War

Sappiamo che il nuovo capitolo si sgancerà dalla trama degli dèi dell’Olimpo per focalizzarsi sulla mitologia nordica, che Kratos avrà un figlio e che l’approccio sarà più open world rispetto al passato. Dai video già resi disponibili da Sony pare che le premesse per un titolo tripla A per PlayStation 4 ci siano tutte, ora non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se Kratos sarà all’altezza del cartellone che lo pubblicizza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!