The Surge: disponibile il supporto all’HDR per le console Sony

Focus Home Interactive ha rilasciato un aggiornamento per The Surge che rende disponibile l’HDR per le console di casa Sony

The Surge HDR playstation 4

I giocatori di The Surge grazie all’ultimo aggiornamento potranno usufruire di un maggior dettaglio grafico e di una migliore profondità di colore grazie all’utilizzo di uno spettro di luminosità più ampio. Colori e luci sullo schermo saranno ancora più realistici garantendo un gameplay ancora più immersivo, una volta installato l’aggiornamento la modalità HDR potrà essere attivata dal menu delle impostazioni video del gioco.

The Surge, è al suo secondo importante aggiornamento gratuito, il primo ha permesso ai giocatori PlayStation 4 Pro di poter scegliere tra una risoluzione in 4K Dinamici a 30 fps oppure una risoluzione in 1080p a 60 fps all’avvio del gioco.

The Surge, action sci-fi souls-like è disponibile dallo scorso 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!