Con l’arrivo di un nuovo DLC nuovi problemi per Halo 4

Molti videogiocatori di Halo 4, famoso fps uscito in esclusiva Xbox 360 lo scorso 6 novembre, con la distribuzione del nuovo dlc "Crimson Map Pack ", hanno rivolto una vera e propria valanga di proteste alla Microsoft a causa di una moltitudine di ban ingiustificati destinati a coloro che avrebbero dovuto ricevere il pacchetto di contenuti gratuitamente.

La scorsa notte, sul forum di Halo Waypoints, un moderatore di 343 Industries, team che si è occupato dello sviluppo della recente nuova quarta avventura di Master Chief,  ha immediatamente cercato di chiarire l’accaduto: " Non era  di certo nostra intenzione bannare gli utenti che, possedendo il season pass o la limited edition, avevano diritto al nuovo Dlc in maniera gratuita. Si è trattato di un errore interno ed al momento, col supporto di Microsoft, stiamo cercando di individuare la causa per poi trovare una soluzione al problema. Entro domani dovrebbero esserci degli sviluppi in merito, ci scusiamo ancora per l’inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza".

In attesa, dunque, di ulteriori notizie, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!