Concrete Genie: ecco data d’uscita e prezzo

Vai alla scheda di Concrete Genie

Originariamente doveva uscire in Primavera

Una delle più inaspettate cartucce nel caricatore di esclusive di Sony, Concrete Genie, ha finalmente una data di uscita definitiva.

Dopo i diversi rimandi, infatti, sembra stia per giungere l’ora di mettere le mani sul tanto atteso Concrete Genie, annunciato la prima volta al Paris Games Week 2017.

Il titolo di PixelOpus avrà due versioni, a 29,99$ e 39,99$ rispettivamente, contenenti due modalità PSVR in parallelo alla storia principale; la versione Deluxe, la più costosa delle due, includerà anche un art-book digitale, la soundtrack, un pacchetto Pond Design (che espanderà il nostro arsenale artistico) e un tema dinamico.

Concrete Genie

Come molti titoli first-party Sony, anche Concrete Genie includerà il classico Photo Mode, ma con un simpatico twist: oltre alla modalità base che permette di ottenere una fotografia delle vostre street-opere, ci sarà la possibilità di catturare una sorta di video timelapse in grado di mostrare tutti gli step della sua creazione.

Ulteriore interessante feature sarà quello che PixelOpus chiama “Paint Skating“, meccanica che vi permetterà di sfrecciare lungo le strade a bordo di una sorta di skateboard fatto di pittura luminosa.

Concrete Genie

Concrete Genie uscirà su Playstation 4 l’8 Ottobre 2019: secondo voi sarà in grado di diventare un nuovo fondamentale tassello dell’eccezionale mosaico di esclusive che Sony è riuscito a comporre durante questa generazione?

Fatevi sentire nei commenti.

Caricamento in corso...