Annunciati i giochi del Playstation Plus Febbraio

Il Playstation Plus di febbraio è una vera bomba, con 3 giochi di alta qualità per gli abbonati al servizio Sony

Grande mese per gli abbonati al Playstation Plus, a Febbraio infatti ci aspettano prodotti molto interessanti. Come sempre l’ultimo mercoledì del mese è coinciso con l’annuncio dei nuovi titoli e si tratta di Control ultimate edition, Concrete Genie e Destruction All-Stars.

 

 

Il fiore all’occhiello è ovviamente il titolo di Remedy, spesso lodato da critica e pubblico e sconfitto al GOTY solo dall’eccezionale Sekiro Shadows Die Twice. L’ultimate edition comprende dlc e futuro upgrade next-gen gratuito. Da tenere d’occhio anche Concrete Genie e Destruction All-Stars, col secondo disponibile solo per Playstation 5; era dopotutto previsto come parte della lineup iniziale della next-gen Sony. Era già nota la sua presenza nel Plus, annunciata in concomitanza con  il rinvio del titolo avvenuto a fine 2020. 

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!