Control in arrivo nel Game Pass PC

L'ultimo titolo di Remedy è in arrivo nel Game Pass anche per gli utenti PC.

Dopo essere approdato nel Game Pass per Console, l’ultimo titolo realizzato da Remedy EntertainmentControl – è confermato nel catalogo Xbox Game Pass per PC.

Control Ultimate Edition

Control sarà disponibile nel catalogo Xbox Game Pass per PC a partire dal 21 Gennaio. L’annuncio è avvenuto come di consueto, nella pagina Twitter ufficiale dedicata appositamente al catalogo Xbox Game Pass PC con un ironico video che riassume ciò che è possibile fare all’interno di Control.

Una fantastica notizia per tutti coloro che ancora non avevano provato l’ultima produzione di Remedy Entertainment e che ora potranno farlo approfittando dell’offerta proposta dal catalogo del Game Pass. Control è al momento già disponibile su Game Pass Console e similmente a quanto accaduto con Doom Eternal, passerà da esclusiva Console a PC. Nell’attesa della data di uscita sul catalogo del servizio Microsoft, potete rivedere la nostra recensione di Control.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!