Trailer per Ghost’n’Goblins Resurrection

Tanti succosi dettagli per nel nuovo trailer di Ghost'n'Goblins Resurrection, come difficoltà, armi e tanto altro

Dopo l’annuncio del titolo per Nintendo Switch, è ora disponibile un trailer per Ghost’n’Goblins Resurrection, che annuncia l’apertura dei pre-order. In questo trailer veniamo introdotti effettivamente al nuovo gioco dell’IP Capcom, che si credeva ormai defunta.

Nel trailer si vedono diverse difficoltà selezionabili, le quali determinano il numero di nemici a schermo. Oltre a ciò si può osservare la varietà di magie ed armi a disposizione del giocatore. Il tutto in un video abbastanza rapido, che però contiene molte anteprime. Infatti son presentati anche i livelli “shadow”, versioni remixati dei livelli sbloccabili dopo il completamento di quelli base ed il trailer pre-order di Ghost’n’Goblins Resurrection si chiude con un’indizio a una possibile modalità “velocizzata” del titolo.

 

Vai alla scheda di Ghosts ‘n Goblins
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!