Capcom vs Osamu Tezuka: in arrivo l’artbook

L'artbook conterrà immagini relative ai personaggi Capcom e Tezuka.

I collezionisti giapponesi potranno guardare i personaggi di Capcom vs Osamu Tezuka nel 2021. Fukkan ha aperto i preordini dell’artbook. Il libro conterrà i disegni originali dei personaggi delle serie Capcom e Tezuka. Il libro costerà circa $ 26,50 e le spedizioni avverranno ad aprile del 2021.

L’elenco dei prodotti Fukkan ha offerto dei dettagli riguardo l’artbook e ha mostrato alcune immagini che saranno pubblicate al suo interno. Una delle foto arriva direttamente dal poster di Bengus utilizzato per la promozione della mostra all’Osamu Tezuka Manga Museum di Takarazuka in Giappone. Le altre due immagini invece offrono versioni alternative dei personaggi black jack Kuroo Hazama, Pinoko e Phoenix Wright.

Capcom vs Osamu TezukaUna delle cinque parti del libro coinvolgerà anche opere d’arte “VS”, con abbinamenti come Mega Man VS Astro Boy, Monster Hunter VS Phoenix, Resident Evil VS The Vampires e altri. Una stampa illustrata di Mega Man VS Astro Boy in formato A5 verrà consegnata come bonus da Fukkan.

L’artbook Capcom vs Osamu Tezuka uscirà in Giappone nell’aprile del 2021. La mostra d’arte all’Osamu Tezuka Manga Museum rimarrà fino al 23 febbraio 2021.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!