Ninja Gaiden: news a breve

Presto potrebbero arrivare nuove info sul prossimo Ninja Gaiden.

Il director di Ninja Gaiden (e di Nioh), Fumihiko Yasuda, ha rivelato in una recente intervista che potrebbero arrivare presto nuove info sul prossimo titolo della serie.

Ninja Gaiden Dragon Sword

A tal proposito, il director ha dichiarato: “Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma se Ninja Gaiden non fosse mai esistito, non avremmo avuto neanche Nioh. Quindi ricordatevi che ci teniamo molto a quel brand.

Come dicevo, non posso comunicare niente attualmente, ma aspettatevi qualcosa nel futuro prossimo.”

Riguardo invece il protagonista della serie, Ryu Hayubasa, il director ha invece detto: “Quel personaggio è il più importante di tutti i nostri franchise. Quindi non mi dispiacerebbe tornare ad averci a che fare.”

games with gold ottobre

Non ci resta dunque che attendere e noi sicuramente non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo capitolo di questa storica serie.

Per chi vuole approfondire, vi rimandiamo inoltre alla nostra intervista al producer di Team Ninja, Yosuke Hayashi, dove si parla anche di Ninja Gaiden.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione nuove info sul prossimo lavoro di Team Ninja? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Ninja Gaiden
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!