Il Director di Ninja Gaiden, fonda un nuovo studio

Pronta una nuova collaborazione con Microsoft?

Tomonobu Itagaki director di Ninja Gaiden, ha fondato un nuovo studio Itagaki Games e sarebbe pronto collaborare con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco. Dopo alcuni anni di assenza nella scena, Itagaki sarebbe pronto a realizzare un nuovo progetto anche se al momento non c’è ancora nulla di confermato. In occasione dei 20 anni della prima console Microsoft, Itagaki ha rilasciato sul suo profilo Facebook l’intervista concessa a Bloomberg ripercorrendo cosi i rapporti con Microsoft.

Director

 

In questa intervista concessa a Bloomberg, Itagaki parla del rapporto in esclusiva del Team Ninja con i vari Dead or Alive e Ninja Gaiden e della loro realizzazione; incalzato poi da una domanda da parte del giornalista, Itagaki afferma se Xbox Game Studios si facesse avanti per un’acquisizione, lo stesso director sarebbe disponibile.

Vi ricordiamo che il director Tomonobu Itagaki, al termine dell’esperienza di Ninja Gaiden si è lanciato nella realizzazione di Devil’s Third per Nintendo Wii U, titolo parecchio discusso e criticato dalla stampa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!