TES Online: Blackwood – arrivano le romance

La software house ha anche pubblicato un trailer per la nuova espansione e il relativo evento.

Bethesda ha rilasciato da pochissimo un breve trailer che anticipa i contenuti di TES Online: Blackwood, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, e dell’evento di cui fa parte: Gates of Oblivion. Il nuovo capitolo riporterà i giocatori alle atmosfere di Oblivion e sarà ambientato circa 800 anni prima di The Elder Scrolls IV: Oblivion, in territori che gli appassionati della serie conoscono già molto bene.

L’uscita di questa espansione è attualmente prevista per il mese di giugno, in occasione dell’evento annuale, ma Bethesda ha deciso di anticiparla con l’uscita, a marzo, del DLC Flames of Ambition.  Quest’ultimo sarà caratterizzato dalla presenza di nuovi dungeon dedicati alla minaccia di Merhunes Dagon, il principe daedrico della distruzione, che abbiamo già imparato a conoscere negli altri capitoli.  Resta da capire quali siano, oltre a TES Online: Blackwood, le altre espansioni che Bethesda ha in programma per Gates of Oblivion.

TES Online: Blackwood romance

Per il momento, però, è certo che la software house abbia intenzione, attraverso Flames of Ambition, di introdurre le romance nel suo MMORPG e un sistema che permetta ai giocatori di avere un npc come seguace.

TES Online Blackwood romance

Nei capitoli classici della serie, i personaggi potevano infatti avviare delle relazioni con alcuni NPC, ma in TES Online questo dettaglio era assente. Questo, probabilmente, è uno dei motivi che ha spinto Bethesda a introdurre le romance, aggiungendo anche la possibilità di avere dei companion (anch’essa presente nei capitoli originali). Ricordiamo che per il momento TES Online: Blackwood non ha una data di uscita specifica e sarà necessario attendere nuove notizie da Bethesda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!