Rivelate le nominations dei DICE Awards 2021

24 candidati si daranno battaglia ai DICE Awards.

Sono stati annunciati i 24 candidati annuali ai DICE Awards, con le nomination principali di The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima.

Le candidature per la 24a edizione dei DICE Awards sono state pubblicate. The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima e Hades sono i protagonisti con il maggior numero di nomination.

 

DICE Awards

Ecco i candidati al gioco dell’anno:

  • Animal Crossing: New Horizons (Nintendo)
  • Final Fantasy VII Remake (Square Enix)
  • Ghost of Tsushima (Sony Interactive Entertainment)
  • Hades (Supergiant Games)
  • The Last of Us Part II (Sony Interactive Entertainment)

The Last of Us Part II conduce con 11 nomination, seguito da Ghost of Tsushima con 10 e Hades con 8. 57 nomination quest’anno. Inoltre, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Half Life: Alyx e Ori and the Will of the Wisps hanno ottenuto 5 nomination ciascuno.

Recentemente, The Last of Us Part II ha detronizzato The Witcher 3 come il gioco più premiato della storia. Dalla sua uscita lo scorso giugno, ha vinto 261 premi. Tra le altre categorie di DICE Awards comprende la migliore direzione artistica, i risultati nella storia e la migliore animazione.

DICE Awards

 

I primi DICE Awards sono avvenuti nel 1998. A differenza di una serie di premi per videogiochi come The Game Awards di Geoff Keighley, i DICE Awards sono votati dai membri dell’industria dei videogiochi. Il loro gioco dell’anno scelto lo scorso anno è stato Untitled Goose Game. Control, Death Stranding e Star Wars Jedi: Fallen Order sono stati tra i vincitori in altre categorie. Inoltre, Jessica Chobot e Greg Miller di Kinda Funny hanno ospitato lo spettacolo di premiazione in passato. Non si sa se ospiteranno lo spettacolo di quest’anno.

La 24a edizione dei DICE Awards sarà presentata in anteprima l’8 aprile 2021. Resta sintonizzato su DualShockers quando verranno annunciati i vincitori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!