Scions of Ithelia disponibile ora

Scions of Ithelia arriva su The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online Dragonhold keyart01

The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia è disponibile su console. Dopo essere stato annunciato, il DLC e l’aggiornamento 41 del gioco base sono disponibili su console Xbox Series X, PlayStation 5 e old gen. Grazie al nuovo DLC i giocatori ora possono affrontare due nuovi dungeon e prepararsi all’avventura del nuovo capitolo Gold Road.

The Elder Scrolls Online: Scions of Ithelia un nuovo DLC, una nuova avventura

Oltre all’aggiornamento 41 dedicato al gioco base, The Elder Scrolls Online si aggiorna con un interessante DLC, intitolato Scions of Ithelia. Il DLC include due nuovi dungeon PvE, Oathsworn Pit e Bedlam Veil che vanno ad espandere l’avventura di gioco. Grazie a questo DLC i giocatori otterranno nuove ricompense uniche, che includono nuovi collezionabili, obiettivi e set di oggetti. Scions of Ithelia porta il giocatore ad avventurarsi in due pericolose avventure che li porteranno a scoprire le forze malvagie al lavoro nel nuovo capitolo Gold Road, in arrivo il prossimo 3 giugno su PC/Mac e il 18 giugno su console. Per maggiori informazioni su Oathsworn Pit e Bedlam Veil vi rimandiamo al sito ufficiale di ESO.

The Elder Scrolls Online e l’aggiornamento 41

Nonostante il titolo si espande con il DLC, il team di sviluppo ha rilasciato in concomitanza con il DLC l’aggiornamento 41. L’aggiornamento del gioco base porta con se una serie di migliorie e aggiunte gratuite che permettono a tutti di espandere l’esperienza di gioco con nuovi contenuti extra. Grazie a questo aggiornamento, i giocatori potranno utilizzare le nuove armi d’assedio cumulabili e raggruppare fino a 20 armi simili, l’aggiornamento porta con se nuove antichità e oggetti da collezione e un miglioramento dell’interfaccia grafica.

Scions of Ithelia

Il DLC dungeon Scions of Ithelia e l’aggiornamento 41 sono ora disponibili su PC/Mac e console Xbox e PlayStation. Per ulteriori dettagli su questi aggiornamenti di gioco, non perderti l’articolo ufficiale del blog qui.

The Elder Scrolls Online Scions of Ithelia ecco il gameplay trailer

The Elder Scrolls Online si aggiorna e porta con se numerosi contenuti extra e vede l'introduzione del nuovo DLC Scions of Ithelia. Guardate con noi il gameplay trailer di questa nuova avventura!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!