Control: annunciata l’espansione AWE

Il dlc narrerà i fatti posteriori alla storia di Alan Wake.

Tra i titoli della scorsa generazione più acclamati dalla critica non si può non inserire Alan Wake, titolo sviluppato da Remedy Enterteinment e che rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per tutti gli appassionati di thriller a sfondo horror.

Di Alan Wake si è tornati a parlare considerevolmente dopo lo State of Play del 6 agosto, quando Sony ha rilasciato il trailer della seconda espansione di Control. Il dlc, identificabile col nome “AWE”, seguirà vicende successive alla storia narrata in Alan Wake, uscito più di dieci anni fa su Xbox 360 e nel 2012 su PC.

Control espansione AWE

AWE è sicuramente un’espansione molto attesa, poiché bisogna considerare che le vicende di Alan Wake non erano più andate avanti dopo il 2010 e il gioco può contare ancora oggi su una folta schiera di appassionati, desiderosi di veder continuare la storia ideata da Sam Lake. Nel trailer è stata inoltre inserita la data di uscita ufficiale dell’espansione di Control, AWE, ora prevista per il 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!