Control – ecco l’ultimo video della miniserie

Ecco il quinto e ultimo video per lo sparatutto a tratti sovrannaturale di Remedy

Manca ormai davvero pochissimo all’arrivo sulle nostre console di Control, ultima opera di Remedy Entertainment e 505 Games.

Ecco il quinto video della serie “What is Control”, che porta il nome di “Alla ricerca della Verità“.

Pronti?

Questo video è forse il più misterioso dei 3 recentemente pubblicati, e dedica il suo tempo a uno degli aspetti sicuramente più intriganti del gioco: la sua storia.

Sono molte le domande che sorgono spontanee nella lettura del contesto di gioco: perché Jesse è arrivata al Federal Bureau of Control? Da dove vengono i suoi poteri? Sono frutto dell’opera di forze oscure che l’hanno forse manipolata e mossa fin dalla sua infanzia?

Sicuramente in Control ci aspettano molte sorprese e twist, dato che per stessa ammissione dei suoi creatori, il titolo di Remedy si immerge a pieno nella scia letteraria e cinematografica del New Weird, facendolo in maniera incredibilmente efficace.

È difficile per chiunque non lasciarsi avvolgere completamente da questo universo e subirne il fascino.

Control

Non resta che scoprire quale sia la verità che si cela dietro il mistero di Jesse e del Federal Bureau of Control.

Secondo voi come evolverà la storia? Avete teorie a riguardo?

Come al solito, fatevi sentire nei commenti.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!