Control Ultimate Edition gratis per chi ha il season pass

Diversi report sui social dimostrano che chi già possiede il season pass di control, riceverà gratuitamente la Ultimate Edition.

Quando è stato annunciato che solo i possessori di Control Ultimate Edition riceveranno l’upgrade gratuito alla next gen, si sono scatenate diverse discussioni sulla mossa scorretta di Remedy Entertainment, la quale di fatto costringe i giocatori a riacquistare il titolo. Ora però diversi post sui social sembrano mostrare che la Ultimate Edition sarà gratuita, almeno per i possessori del season pass di Control.

Control Ultimate Edition

La notizia non è ancora stata resa ufficiale, e non sappiamo se si tratta di un errore o di un, più probabile, modo di Remedy di mettere una pezza dopo l’infelice decisione di creare questa nuova versione del gioco solo per permettere l’upgrade alla next gen. 

Il titolo è disponibile da oggi in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre verrà rilasciato in versione fisica solo a fine 2020. Ricordiamo infine che solo i possessori di Control Ultimate Edition potranno effettuare l’upgrade per le nuove console next gen.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!