Rumor: avvistato il remake di Prince of Persia: Sands of Time

Un leak dell'Ubisoft Forward?

Ormai manca poco al Ubisoft Forward e le voci di corridoio sui titoli che saranno presentati si fanno sempre più numerose. Già qualche giorno fa vi abbiamo riportato come un rivenditore abbia inserito nel proprio listino un nuovo Prince of Persia.

A corroborare il rumor stavolta c’è l’utente di ResetEra AndrewDTF che ha avvistato dei banner promozionali nel database di Uplay Russia che rivelerebbero un remake di Prince of Persia: Sands of Time, il primo capitolo della trilogia di giochi pubblicati su PlayStation 2, GameCube, Xbox e PC tra il 2003 e il 2005.

Prince of Persia Sands of Time remake leak

Prince of Persia Sands of Time remake leak

Se fosse vero, non si può dire che queste prime immagini siano molto lusinghiere per un progetto di questo tipo. È pur vero che siamo di fronte a un leak non ufficiale, e quindi è possibile che l’aspetto del gioco sia diverso. O la qualità stessa delle immagini potrebbe indicare che il leak sia falso.

Non ci resta che attendere l’Ubisoft Forward per sapere se e come vedremo di nuovo il Principe nel prossimo futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!