Corpse Party 2: Dead Patient in arrivo in Autunno 2018!

Il nuovo capitolo della celebre serie horror, arriva in occidente su PC!

XSEED Games ha annunciato che il survival horror adventure game Corpse Party 2: Dead Patient, avrà finalmente una release occidentale nell’autunno del 2018.

Questi i dettagli ufficiali da XSEED:

L’incubo è tornato 4 anni dopo gli eventi di Corpse Party: Blood Drive con una liceale media di nome Ayame Itou, che ha improvvisamente trovato la sua vita sconvolta nel modo più inquietante possibile. Dopo essersi svegliata da un coma legata ad un tavolo operatorio saccheggiato e apparentemente abbandonato chiamato “Amare Patriarcha Crucis”, Ayame realizza che è chiusa al suo interno senza nessuna via di fuga e praticamente senza ricordi del suo passato. Tuttavia, lei non è così sola come pensava di essere. Ci sono altre persone che occupano il misterioso ospedale, ma resta da scoprire se sono amici o nemici. Rimane da scoprire…

Corpse Party 2: Dead Patient porta i giocatori in un viaggio oscuro e misterioso con Ayame e altri volti amichevoli che troverà nel suo cammino. Attraverso le sale deserte di Amare Patriarcha Crucis, la squadra risolverà enigmi basati sull’inventario, raccoglierà cartelle mediche di pazienti deceduti, e cercherà di evitare terrificanti zombie al fine di trovare le risposte necessarie, così come -speranzosamente- una via d’uscita. Corpse Party 2: Dead Patient è la versione definitiva di Dead Patient con una grafica aggiornata e scenari addizionali. In Corpse Party 2: Dead Patient esiste come storia autonoma all’interno della serie Corpse Party, consentendo ai giocatori di potersi avventurare in una nuova storia a prescindere dalla loro esperienza nei titoli precedenti.

Ecco le nuove caratteristiche:

 

  • Nuovo scenario, stessa atmosfera spaventosa. Questa volta non è una scuola elementare ultraterrena, ma un ospedale in quarantena pieno di zombie assetati di sangue, mostri soprannaturali e ombre sprezzanti.
  • Cast esclusivo ma con alcuni nomi familiari. Contiene un set completamente nuovo nel cast, ma ricompensa i fan della serie entrando nell’arco di Heavenly Lost con alcuni nomi familiari.
  • Un ambiente più interattivo che mai. Gli oggetti possono essere equipaggiati e usati direttamente nell’ambiente per risolvere alcuni enigmi, o tenuti e usati dalla protagonista Ayame per una vasta varietà di scopi. Ayame può inoltre nascondersi tra i banchi per sfuggire ai nemici.
  • Ritorno al PC dell’Original Indie Team. Lo stesso team responsabile dell’edizione del 2008 per PC Windows di Corpse Party è tornata! Dispone di grafica 3D con illuminazione dinamica, controllo a 360°, emozionante doppiaggio vocale Giapponese, e una delle colonne sonore più sconcertanti del compositore della serie Mao Hamamoto.

Corpse Party 2

Corpse Party 2

Corpse Party 2

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!