Days Gone: a breve la data di rilascio!

Imminente la rivelazione della data di rilascio di Days Gone in uscita su PS4.

L’uscita del prossimo titolo open-world di Sony Bend Studio’s Days Gone fu, sfortunatamente, rimandata all’inizio del 2019, anche se sembra che potrebbe non essere l’unica notizia della data di uscita che presto riceveremo sul gioco.

Durante una recente conversazione con Screen Rant ad un evento Play Station, il direttore della Sony Bend Studio’s Chris Reese parlando a riguardo della data di rilascio di Days Gone ha detto: “Avremmo maggiori informazioni molto presto.”. Non sono stati rivelati altri dettagli da Reese riguardo al rilascio, ma speriamo che ci vengano date presto altre informazioni.

Il  probabile evento nel quale la data di rilascio può essere rivelata è durante l’ E3 allo stand Sony, anche non ci sono conferme che Days Gone sarà presente durante l’esposizione, essendosi Sony concentrata sugli eventi di The Last of Us Part II, Death Stranding, Marvel’s Spider-Man, e Ghost of Tsushima. Se Sony rivelerà la data di rilascio di Days Gone durante l’esposizione non c’è da rimanerne stupiti, sarebbe strano il contrario.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!