Corpse Party: Book of Shadows è in arrivo, e sarà senza pietà

Manca davvero poco all’uscita occidentale di Corpse Party: Book of Shadows. Sarà disponibile il 15 gennaio su PSN Nord Americano al prezzo di 19,99$, ed in Europa poco dopo.

Corpse Party narrava delle vicende di sette compagni di scuola superiore, che si trovavano catapultati nel passato, e rivivano le disavventure della scuola Elementare che risiedeva nello stesso luogo diversi decenni addietro. Si trovavano a fronteggiare rapimenti, omicidi brutali, spiriti. La trama era intrecciata e presentava biforcazioni. Alla fine della storia, molti quesiti rimasero tuttavia insoluti.

Corpse Party: Book of Shadows è una compilation di 8 brevi storie ambientate prima, durante e dopo questi eventi, approfonendo così tutta la vicenda.

Alcuni capitoli sono ambientati in timelines alternative, mentre altri forniscono un introspezione dei personaggi, spiegandoci le motivazioni che hanno avuto nel prendere alcune decisioni.

Il capitolo finale sarà disponibile solo a chi ha giocato il primo Corpse Party, o visto ogni finale tragico di Book of Shadows, fornirà dettagli sugli eventi due settimane dopo la conclusione del primo gioco, con i due personaggi alla ricerca di ulteriori indizi su quella maledetta scuola Elementare.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!