Counter-Strike: Global Offensive – Free to play e modalità battle royale

Danger Zone

Counter-Strike: Global Offensive – Free to play e modalità battle royale per lo sparatutto di Valve. Dopo sei gloriosi anni di servizio è tempo per CS:GO di adeguarsi alle dinamiche di mercato proposte dai colossi suoi fratelli e dire la sua in fatto di battle royale.

Counter Strike: Global Offensive - Free to play e modalità battle royale

Da sempre nella top dei giochi più giocati di Steam e ultimo erede di una saga di shooters antica 19 anni, Counter Strike compie il passo più importante nella storia del  brand abbracciando la modalità battel royale. Lo fa a modo suo evitando le gargantuesche modalità da 100 giocatori e proponendo come da tradizione un approccio più tattico e ragionato, con lobby da massimo 18 giocatori.

Counter Strike: Global Offensive - Free to play e modalità battle royale

Chi già possiede il gioco non avrà da lamentarsi, esiste infatti la versione premium del titolo in grado di offrire contenuti bonus di carattere cosmetico. Ricordiamo che le skin di CS:GO hanno raggiunto spesso prezzi mai visti in un gioco online, con coltelli dal valore di diverse migliaia di dollari.

Fare l’aggiornamento del gioco alla versione premium è comunque possibile in ogni momento e gli auguri a Valve per il successo di questa manovra commerciale sono doverosi. Per chi non ha mai provato l’esperienza offerta da Counter Strike non ci sono più scuse, per tutti gli altri ci si vede a Dust.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!