Craft of Gods presenta una nuova patch
Kalicanthus Entertainment annuncia oggi il lancio di una nuova patch per il suo MMORPG Craft of Gods (www.craftofgods.eu), la più grande che sia stata realizzata dall’uscita del gioco.
La nuova patch introdurrà nuovi contenuti sia per il server P2P che per il server F2P. Non si limiterà solo alla correzione di molti bug, all’introduzione di nuovi oggetti, mob e quest (tra le quali anche una Social Quest che darà un premio in Kun per ogni amico invitato), ma introdurrà in gioco anche molte nuove funzionalità, alcune delle quali erano in sviluppo da molto tempo, come ad esempio una nuova IA per molti mob, che adesso potranno utilizzare buff e potenti incantesimi.
Il primo contenuto interessante ad essere introdotto sarà la Caverna di Tallion, un enorme dungeon con due ingressi, uno per la fazione Luce e uno per la fazione Oscurità, diviso in tre aree. La prima zona è aperta a tutti e contiene 4 boss e alcune quest per entrambe le fazioni. La seconda area è chiusa da un cancello che i giocatori potranno aprire solamente ottenendo una chiave attraverso una quest. Questa zona è popolata da mob di livello più elevato e da altri potenti boss. L’ultima area è chiusa da un altro cancello che necessiterà di un’altra chiave per essere aperto. In quest’ultima zona vive il boss più forte del gioco: “La creatura”.
La patch introdurrà anche tre nuovi battleground (uno per i livelli dall’1 al 20, uno per i livelli dal 21 al 40 e uno per i livelli dal 41 al 60). I giocatori potranno mettersi in coda per entrare in queste aree parlando con un NPC che sarà presente in ogni città; i battleground inizieranno quando ci saranno almeno 2 giocatori per fazione in coda. Ogni evento durerà 30 minuti e la fazione che raggiungerà il maggior numero di uccisioni sarà decretata vincitrice.
Infine, saranno introdotti in gioco gli eventi. Ci saranno quattro tipi di eventi: mob, drop, quest e esperienza raddoppiata. Ogni evento sarà annunciato da un messaggio del server. Gli eventi mob consisteranno nell’apparizione di un mob speciale che dropperà oggetti speciali all’interno di alcune mappe per un limitato periodo di tempo. Per quanto riguarda gli eventi quest, un NPC chiamato Araldo, collocato all’interno delle due città di fazione, darà ai giocatori alcune quest che potranno essere completate solamente durante l’evento stesso. Gli eventi drop pemetteranno invece che alcuni mob droppino speciali oggetti necessari per le quest per tutta la durata dell’evento: i giocatori potranno quindi prendere queste quest in qualsiasi momento ma gli oggetti necessari al loro completamento potranno essere trovati solo durante l’evento. Gli eventi di esperienza raddoppiata, invece, garantiranno esperienza raddoppiata da tutti i mob per l’intera durata dell’evento.
La patch sarà pubblicata il prossimo 14 ottobre. La lista completa delle caratteristiche e delle funzionalità contenute nella patch sarà pubblicata sul sito di Craft of Gods (www.craftofgods.eu).