Crash Bandicoot 4: Nuovo Video Gameplay!

Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra in un nuovo video gameplay.

Il noto sito americano IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il gameplay mostra un livello a tema piratesco del nuovo titolo della serie di Crash Bandicoot. Soffermiamoci su alcuni dettagli.

Come prima cosa, torna ufficialmente la classica mossa di attacco di Crash con la trottola a tornado. Tramite essa, come da tradizione, potremo eliminare i nostri nemici e rompere le varie casse di legno contenenti frutti Wumpa, power-up o check-point.

Torna anche una delle componenti di gameplay che gli amanti di Crash hanno sempre amato: il premio per aver frantumato tutte le casse di legno presenti nel livello.

crash bandicoot 4

Infine, una novità assoluta: sembra infatti che con alcune di queste casse, potremo rallentare il tempo. In questo modo potremo superare con più facilità delle piattaforme che si spostano ad alte velocità. Questa nuova aggiunta potrebbe risultare parecchio interessante, poiché fino ad ora era stata utilizzata solo nelle modalità “Prova a Tempo”, in cui andava completato il livello in un tempo minore di quello dato dal gioco. In Crash Bandicoot 4: It’s About Time, invece, questa componente sarà presente anche nella modalità classica di avventura e sarà fondamentale per il superamento dei livelli.

crash bandicoot 4

Mancano ormai poco più di tre mesi all’uscita del nuovo gioco del simpatico marsupiale arancione e noi non vediamo l’ora di saperne di più e di provarlo sulle nostre console. Ricordiamo che il gioco è in uscita per PlayStation 4 e Xbox One. E voi cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di Crash Bandicoot 4: It’s About Time? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!