Crash N.Sane Trilogy arriverà anche su PC e Switch

... ed un nuovo Crash nel 2019?

Sembra proprio che Activision abbia grossi piani per Crash Bandicoot, piani che vanno ben oltre un semplice remake.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha venduto piuttosto bene lo scorso anno, pur essendo un gioco venduto su una singola piattaforma, ossia PlayStation 4, superando di gran lunga le aspettative di Activision. Ma sicuramente, la storia di Crash non finirà qui, ed è stato recentemente confermato che c’è qualcosa che bolle in pentola.

Nell’ultima edizione della revista di settore Licensing Source Book Europe, la compagnia di merchandising GB eye ha rivelato che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche su PC e Nintendo Switch quest’anno. In più, nel 2019, sembra proprio che verrà rilasciato un nuovo gioco di Crash.

Crash N.Sane Trilogy arriverà anche su PC e Switch

Non si sa ancora se con “nuovo” intendano un sequel o un remake/remastered di un vecchio titolo. Dato che la trilogia è già stata rimaneggiata, però, è molto probabile che si stiano riferendo ad un nuovo gioco. GB eye ha un contratto di licenza con Activision per tutta l’oggettistica di Crash, quindi è una voce abbastanza affidabile sul futuro prossimo del brand.

Una cosa interessante da notare è come Xbox One sia rimasta fuori da tutto questo discorso, anche se non è poi così strano, vista l’amicizia del marsupiale con la casa Sony.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!