CTR Nitro Fueled, è iniziato il Grand Prix natalizio

Si chiama Winter Festival e promette di vivere le feste in modo speciale: ecco il nuovo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro Fueled, che segna il ritorno di Rilla Roo.

È quasi Natale e come Beenox ci ha abituato negli scorsi mesi anche questo periodo non è esente da un Grand Prix per CTR Nitro Fueled. Questo di dicembre, ricco di dolciumi, si intitola Winter Festival e vede il ritorno di volti più e meno noti. Il Grand Prix terminerà il 12 gennaio, a cui ne seguirà almeno un altro denominato Rustland, a tema post apocalittico.

Per queste feste Beenox ha rispolverato cinque personaggi che si uniscono a un roster sempre più completo: diamo il benvenuto ai due commentatori Chick e Stew, Yaya Panda, comparsa per la prima volta in Crash Nitro Kart 2, Hasty, un personaggio originale creato dagli sviluppatori del gioco e ultimo ma non per importanza uno dei personaggi più richiesti dalla community direttamente da Crash Bash: Rilla Roo.

CTR Nitro Fueled GP dicembre

Come sempre, diamo un’occhiata alla roadmap per questo Grand Prix:

CTR Nitro Fueled GP dicembre

L’offerta è molto ricca, e vede sulla barra nitro come protagonisti Hasty, una skin di Polar e una skin di Hasty (bronzo, argento e oro rispettivamente). Il tutto è condito con tre kart nuovi di zecca, ruote diabetiche, e skin come Winter Tawna, PJ Baby Crash & Coco, Reindeer Crash e altri, tra cui anche una per Spyro. I nuovi personaggi (tranne Hasty) si troveranno tutti nel Pit Stop.

La nuova pista, Gingerbread Joyride, si presenta molto colorata e una delle più tecniche del lotto, ma ci sarà tempo per padroneggiarla con una bella cioccolata calda accanto e l’albero di Natale che illumina la stanza.

Prima di lasciarvi al Grand Prix natalizio di dicembre vi ricordiamo che CTR Nitro Fueled ha vinto ai The Game Awards 2019 il premio per il miglior racing/sports game dell’anno. Buon Grand Prix!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!