Cyberbpunk 2077: tra new game plus e tanto altro

Nuove interessanti informazioni su Cyberpunk 2077in arrivo su uno dei prodotti vidoeludici più attesi degli ultimi anni, tra cui spiccano il new game plus e tanto altro ancora!

Cyberpunk 2077 è in arrivo ormai, per la gioia dei moltissimi appassionati. La nuova creatura di CD Projekt RED, divenuta celebre per la saga The Witcher, vedrà la luce il 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel corso di un’intervista con una rivista polacca, PSX XTREME, la famosa software house ha confermato che il titolo in arrivo includerà un’opzione per il New Game Plus. Non sappiamo se essa sarà disponibile a partire dal lancio o se verrà aggiunta in un secondo momento, come accadde per The Witcher 3: Wild Hunt. L’opzione più probabile è la prima, ma non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti. Le sorprese non finiscono qui. La software house ha fatto sapere che il titolo avrà un sistema di familiarità con le varie armi, ossia che ci permette di diventare più bravi con una suddetta arma utilizzandola per più tempo, un complesso meccanismo di interazione coi vari NPC presenti nel vastissimo mondo di gioco, e che, sopratutto, il finale di gioco sarà strettamente legato alle vostre scelte, compiute durante l’arco della partita.

cyberpunk new game plus

Insomma, l’attesa per il prossimo lavoro dei ragazzi di CD Projekt Red è davvero spasmodica, anche alla luce di queste nuove informazioni.

Intanto, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati su Cybperpunk 2077 e su tutto ciò che riguarda l’informazione videoludica in generale!

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!