CyberConnect2: in arrivo il remake HD di .hack//GU?

CyberConnect2 rilascerà un remake HD di .hack//GU, la seconda saga di videogiochi di .hack che non ha mai visto la luce in Europa.

dot hack gu

La notizia è stata confermata via Twitter dal presidente della CyberConnect2 Matsuyama Hiroshi. Nel link, ora cancellato, veniva confermata per ora solo una versione nipponica del remake in HD, tuttavia Hiroshi menzionava nel suo tweet i 7 milioni di copie vendute e il fatto che la versione originale di .hack//GU fosse uscita in occidente, lasciando aperte le speranze per i fan d’oltreoceano.

Ciò che più preme ai fan europei è se finalmente questa sia l’occasione in cui il sequel dell’acclamata saga di j-rpg .hack arriverà finalmente nel vecchio continente. Non ci resta che aspettare fiduciosi l’annuncio ufficiale di CyberConnect2 che dovrebbe avvenire al prossimo E3.

Fonte: http://nichegamer.com/2015/05/cyberconnect2-is-releasing-an-hd-remake-of-hackg-u/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!