CyberConnect2 rilascia nuove informazioni sulla Trilogia della Vendetta

I giochi usciranno a partire dall'estate 2019

Dopo l’annuncio di Febbraio da parte della CyberConnect2 sullo sviluppo della “Trilogia della Vendetta”, poche ore fa è stato rilasciato dalla casa un trailer che fornisce nuove informazioni sui titoli. Si tratterà, a quanto pare, di uno strategico-RPG e due action, uno a scorrimento e uno più classico in 2D.

CyberConnect2 trilogia vendetta

Il primo titolo mostrato, Fugue on the Battlefield, nasce per il ventesimo anniversario della saga di Little Tail Bronx. Si tratta di un gioco di ruolo strategico, in cui il giocatore avrà a che fare con un gruppo di 11 bambini che, entrati in possesso di un’antica macchina da guerra, tenteranno di salvare le proprie famiglie dalla prigionia. L’unico elemento di gameplay accennato è il Soul Cannon, una devastante arma a disposizione dei giovani, utilizzabile al costo della vita di uno dei protagonisti stessi. Una storia di guerra e sofferenza, che costringerà il giocatore a scelte spesso drastiche.

CyberConnect2 trilogia vendetta

Il secondo gioco mostrato porta il titolo di Tokyo Ogre Gate, e abbandona parzialmente il tema fantasy per catapultare il giocatore nel Giappone del secolo scorso. Dopo l’apertura di un portale che collega il mondo umano e l’inferno, Towako Mutsu si ritrova suo malgrado ad affrontare le ondate demoniache che infestano questa Tokyo distopica. Il gioco appare in tutta la sua velocità, unendo elemento classici degli action con un sistema di combattimento fortemente influenzato dal mondo del parkour. Affrontare i nemici diventerà una questione di velocità: sarà proprio questa, infatti, il fattore principale da cui dipenderanno i nostri danni.

CyberConnect2 trilogia vendetta

Si ritorna nel fantasy vero e proprio con Cecile, con ambientazioni e stili di vestiario nella più pura tradizione del gotico videoludico. La trama del gioco seguirà una sfida tra 4 streghe sorelle, decise a strapparsi a vicenda il cuore attraverso combattimenti mortali. La protagonista dovrà usare il proprio ombrello, capace di cambiare forma grazie al sangue dei nemici, per farsi strada in questo action 2D con grafica tridimensionale e ottenere la propria vendetta.

Ognuno dei tre titoli uscirà singolarmente nell’ordine in cui sono stati presentati nel trailer in contemporanea su PS4Xbox One, Nintendo SwitchPCFugue on the Battlefield verrà rilasciato nell’estate 2019 e i seguenti con un intervallo di tre mesi ogni volta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!