Cyberpunk 2077, avrà le microtransazioni

CDPR conferma le microtransazioni per il comparto multiplayer

CDPR conferma che la modalità multiplayer di Cyberpunk 2077, sarà caratterizzata dal sistema microtransazioni. La conferma arriva da  CD Project RED; il quale ha voluto rassicurare i fan che l’implemento di queste microtransazioni, non avrà un impatto aggressivo all’interno del loro titolo.

Adam Kicinski, presidente di CDPR, entrando nel dettaglio sul sistema microtransazioni di Cyberpunk 2077, afferma che la modalità multiplayer è un’ottima feature per permettere alla software house di vendere elementi di gioco. Sicuramente all’interno di Cyberpunk 2077 i giocatori troveranno molti elementi da acquistare, ma non sarà un obbligo. L’implementazione di questo sistema di monetizzazione permette all’utenza di acquistare elementi di gioco, che possono diversificare la loro esperienza.

Cyberpunk 2077

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che la componente multiplayer del titolo arriva dopo l’uscita del gioco principale. Il titolo è in uscita il prossimo 19 novembre, su PlayStation 4, Xbox One, PC , il suo arrivo è previsto anche su console next-gen.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!